Contatta il nostro team di supporto
Ha alcuni dei tuoi follower di Instagram diminuito?
È abbastanza comune avere alcune perdite minime nei primi giorni dopo la consegna. Nota che alcuni follower possono smettere di seguire alcuni account per motivi di terzi.
Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri clienti con i nostri servizi, per cui offriamo il Riempimento Automatico dei Follower in questi casi.
Come funziona? Immagina che il tuo account abbia 3855 follower e tu acquisti 5000 follower. Una volta completato l’ordine avrai +8855 follower. Se dopo alcuni giorni sei a 8838 follower, il nostro sistema lo rileverà automaticamente e aggiungerà nuovamente follower fino a +8855 follower. Tieni presente che potrebbe essere necessario attendere 24-48 ore per iniziare il riempimento.
IMPORTANTE: il nostro servizio di riempimento automatico è disponibile per i successivi 365 giorni dall’acquisto dell’ordine. Se sei nei tuoi primi 365 giorni e noti che il riempimento automatico non funziona correttamente, contattaci tramite “Altro motivo” e verificheremo se c’è qualche problema.
Stai aspettando il tuo ordine?
Riceviamo molteplici ordini ogni giorno. Per questo, abbiamo bisogno di un po’ di tempo per consegnare tutti i servizi per garantire la migliore qualità. Qui puoi vedere i tempi di consegna dei nostri servizi Instagram:
Followers Instagram: 1-2 ore
Likes Instagram: 5-10 minuti
Visualizzazioni Instagram: 5-30 minuti
Auto Likes Instagram: 10-15 minuti.
IMPORTANTE: dopo aver effettuato l’ordine, abbiamo bisogno di alcune ore per attivare il tuo pacchetto, per cui per favore prendi in considerazione che il primo post per ottenere i Like automatici potrebbe richiedere ore extra per iniziare a ricevere Like. Dopo aver attivato il tuo ordine, funzionerà nel tempo indicato (10-15 minuti).
Non hai ricevuto alcuna email di conferma e il tuo pagamento è stato completato?
In alcuni casi, completi il processo di pagamento dell’ordine ma non ricevi alcun messaggio di conferma nella tua email. Ciò può essere dovuto a:
- La mail è nella tua cartella “Spam”.
- Potresti aver indicato una email errata.
- Qualsiasi altro motivo.
Fortunatamente, se il tuo pagamento è stato completato, garantiamo al 100% che il tuo ordine è stato inviato al nostro dipartimento ordini, quindi vedrai il tuo ordine funzionare nel tempo indicato.
Altro motivo
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci qui: